Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO dai speriamo che ti arrivi presto e funzionante sta volta ....., rompi al venditore che si dia da fare ... visto che suo l obbligo di spedire al centro assistenza ... |
come promesso... qualche piccolo aggiornamento..
rivolgendomi a rivenditore SERIO E COMPETENTE
PowerBox Competition | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
ho risolto i problemi di centralina ecco qua:
nel frattempo ieri, è rientrata la emcotec che avevo mandato al venditore (vedi puntate precedenti) per assistenza.
prima sorpresa il corriere ha voluto
11 di contrassegno (la tariffa piu alta prevista per questo peso e dimensioni di pacchetto) che vanno sommati ai
9 che avevo speso per mandarla.
apro la scatola e vedo questo foglio:
come si evince.... la centralina non ha mai lasciato l' Italia per essere controllata (il venditore si è limitato a riceverla da me e mandare una mail ad emcotec cosa che potevo fare tranquillamente da solo) e a conferma di cio... ho scritto personalmente al responsabile emcotec che mi ha confermato la cosa.
questo "dispettino" ad oggi mi è costato 229+spediz della emcotec per l'acquisto, 9 per mandarla al venditore (come prevede la legge in fatto di garanzia), 11 di contrassegno (..e dopo quasi un mese cioe dal 24/03/'12 a ieri 13/04/'12) e per finire 319 piu spedizione di una nuova centralina (powerbox) per poter mettere un Punto a questo spiacevole episodio.
mi piacerebbe sapere la Vostra...
ciao