Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 13:57   #4453 (permalink)  Top
RAMIREZ76
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
dai speriamo che ti arrivi presto e funzionante sta volta ....., rompi al venditore che si dia da fare ... visto che suo l obbligo di spedire al centro assistenza ...
come promesso... qualche piccolo aggiornamento..

rivolgendomi a rivenditore SERIO E COMPETENTE

PowerBox Competition | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

ho risolto i problemi di centralina ecco qua:



nel frattempo ieri, è rientrata la emcotec che avevo mandato al venditore (vedi puntate precedenti) per assistenza.

prima sorpresa il corriere ha voluto 11€ di contrassegno (la tariffa piu alta prevista per questo peso e dimensioni di pacchetto) che vanno sommati ai che avevo speso per mandarla.

apro la scatola e vedo questo foglio:


come si evince.... la centralina non ha mai lasciato l' Italia per essere controllata (il venditore si è limitato a riceverla da me e mandare una mail ad emcotec cosa che potevo fare tranquillamente da solo) e a conferma di cio... ho scritto personalmente al responsabile emcotec che mi ha confermato la cosa.



questo "dispettino" ad oggi mi è costato 229€+spediz della emcotec per l'acquisto, 9 € per mandarla al venditore (come prevede la legge in fatto di garanzia), 11€ di contrassegno (..e dopo quasi un mese cioe dal 24/03/'12 a ieri 13/04/'12) e per finire 319€ piu spedizione di una nuova centralina (powerbox) per poter mettere un Punto a questo spiacevole episodio.

mi piacerebbe sapere la Vostra...

ciao
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato