Citazione:
Originalmente inviato da panterone  ...calma e calma .... l'inglese lo scrivo bene ed è giusto sputtanare perchè si sono succhiati circa 500 euro su una spesa di 90 euro e ti sfido di cumulare un tale importo con 1 solo ordine all'attivo di 90 euro...non avendo merce, neppure una rondella...con jonathan o qualsiasi altro rivenditore non sarebbe successo e su questo ho pagato interessi e commissioni. 
La questione si è chiusa 3 giorni dopo la minaccia di APRIRE UNA CONTESTAZIONE CON IL GESTORE DELLA CARTA DI CREDITO altrimenti non ci sarebbe stata fine e magari ci sarebbe stato un continuo succhiare in modo autonomo sulla carta di credito.
Prima di fare interventi a sproposito e mi dispiace dire che il tuo lo è in questo caso, senza ombra di dubbio sul tono  , .... Il sistema lindinger non ha un sistema interno di correzione e di auto aggiustamento adeguato al livello che ci si dovrebbe attendere, ma si creano degli errori concatenati a cascata..... 
.... e non ero indeciso al contrario |
onestamente non si era capito che il tuo problema era stato questo...
io conoscendo questo problema con lindinger gioco d'anticipo e uso prepagata e ordino solo merce con disponibilità sicura
condivido cmq che con la mole di affari che deve avere lindinger, hanno un sistema assolutamente inadeguato, e la cosa sono convinto che gli giochi anche contro