Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 12:25   #13545 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Come al solito hai ragione... ho voluto comprare il telaio perchè speravo di risolvere il problema del carrello che si rompe facilmente...sai io ogni tanto sempre.. crasho...

Ma come hai fatto per il motore.. a me uno nuovo mi è durato 3/4 voli ( no crash ! ) ed ha cominciato a dare problemi...avrò la mano pesante ?

I video ..rovesciati per principo non li guardo... mi viene il mal di testa..., complimenti.

ciao

ciao



in effetti 3/4 voli sono veramente pochi per metterli fuori uso in assenza di crash



forse qualche malfunzionamento della 3in 1 ...visto che ti e' successo con piu' motori

comunque io consiglio di provare pure altri modellini brushless se le aspettative di volo del MCPX std non "convincono" e " bastano"....
non è che gli altri modellini, ad es .i Walkera gia'brushless , siano malvaggi ...anzi ;se poi ,invece, parliamo di "crash test" per principianti (io tra questi!) via di MCPX

un commento "eccellente "(IMHO)è stato quello di Tiber che suggerisce ,dopo aver imparato le manovre base (gli hovering nelle varie maniere)di passare ad altro ....
edubu non è collegato   Rispondi citando