Citazione:
Originalmente inviato da davide147 Io i distanziali non li ho più montati perché le gomme vanno benissimo anche senza dist! Cmq si allarga 1.5cm a lato quindi 3cm secondo me è un pò troppo! Se vuoi trasformarlo in truggy secondo me ti basta mettere gli ammortizzatori più corti e delle ruote da truggy e poi abbassi i supporti carrozzeria! |
Non vorrei contraddirti ma il truggy di mio cugino monta gli ammo da 100 mm. come il mio monster, le stesse torrette ammo e quindi stessi attacchi carrozza ,cambiano solo gomme e carrozza.....anche se ormai noi di carrozze ne abbiamo un po' di tipi vari....unica differenza che il monster ha 8 ammortizzatori e il truggy ne ha solo 4 .....non ho mai capito perche'......... gli ammo da 80 mm. , sono montati solo su buggy e short course che montano anche gli stessi braccetti delle sospensioni .