Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 09:53   #1392 (permalink)  Top
davide147
User

Data registr.: 26-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Grande Monsterun, modellisticamente sei troppo avanti almeno rispetto a me.
Vedevo dal manuale codici pezzi di ricambio postato dall'amico Klamath che da monster truck a truggy cambiano solo le ruote, io credevo che il truggy avesse anche la carreggiata più larga.
La mia intenzione era di allargarla come quella dell'utente dodge 81 (non so se avete visto il suo avatar), i distanziali servirebbero allo scopo? Davide visto che tu li hai montati si allarga di molto sta distanza fra le 2 ruote?
Altro favore che vi chiedo è (se ci sono nel manuale di Klamath) se mi indicate il codice dei distanziali e quello degli o ring.

P.s.: il problema dei semiasse "ad ossicini" corti che escono dai bicchierini c'è già con la macchina standard, appena ho cambiato il servo quando sterzavo brusco uno o l'altro usciva...risolto con spugnetta messa lato differenziali.

Non c'è fretta per la risposta, questo mese 0 euro per il modellismo, quindi per le modifiche, spero quindi di non rompere niente...
Ciaoooooooo
Io i distanziali non li ho più montati perché le gomme vanno benissimo anche senza dist! Cmq si allarga 1.5cm a lato quindi 3cm secondo me è un pò troppo! Se vuoi trasformarlo in truggy secondo me ti basta mettere gli ammortizzatori più corti e delle ruote da truggy e poi abbassi i supporti carrozzeria!
davide147 non è collegato   Rispondi citando