Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 04:08   #2684 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Filo Zincato caro Filo Zincato,le graffette sono Acciaiose,troppo dure......

Riguardo al Santo...i Santi stanno in Cielo,dicono a Roma,a noi ancora ce piace la Terra o Tera........
Qualcuno mi chiama Er Papa,preferibile,Loro campano in media 90 anni....

Io a progressi sono un poco fermo..il mio 1-A si è alzato fino ai 15 metri,forse il Venticello in quota o i Pollici bloccati dal terrore,poi è venuto giù stranamente,con tutto il TK ed ha preso terra forse sostenuto da un Santo,solo una gamba del Landing ed il Main Frame rotto ma era già incollato all'imbocco del Tail Boom,molto scarso quell'attacco,o forse studiato per non far distruggere tutta la coda....
Rimontato tutto ma non mi tornano i vari settaggi,domani lo porto con Eliambulanza a casa de Rug,già prenotato appuntamento e lì parlà de Santi è proprio molto molto appropriato !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
non era poi così malato, anzi sono rimasto stupito che dopo tutti i narrati colpi ancora volasse tanto bene