Ecco un paio di "novità":
- ho tagliato nella fusoliera le sedi per le ali, in un modo un po' "particolare". Le ali hanno un diedro piuttosto accentuato, e non volendo fare troppi interventi nella parte centrale ho deciso di lasciarle così come sono...nella fusoliera invece per seguire appunto il profilo delle ali (diedro compreso) ho semplicemente fatto un taglio dell'ala posizionando le due metà della fusoliera come fossero pannelli di polistirolo. In questo modo le ali combaciano - quasi - perfettamente con la loro sede nella fusoliera
Ammetto che nel fare questi 2 tagli mi sono un po' "ca**to addosso", vista l'impossibilità di sbagliare ..avrei dovuto rifare tutto da capo :-S
- Ho tagliato nella fusoliera un coperchio per batteria, servi, ricevente e regolatore...lo spazio dovrebbe bastare per tutto, ma eventualmente ce n'è in abbondanza. L'ho fatto piuttosto in avanti per poi "giocare" con la batteria per il bilanciamento del modello
Alcune immagini - scusate ma la qualità dell' "assemblaggio" è veramente pessima, fatta sempre con nastro-carta:
Aspetto con ansia tutta la merce da HK e un po' di epoxy da 5' da jonathan (non posso andare avanti con quella - costosissima - da 15ml che si trova nei Brico!)... poi diventerà questione di giorni spero... anche se non finirò mai per la fine del mese :-(
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti