Discussione: Un piccolo aiuto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 00:22   #10 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da giangi_75 Visualizza messaggio
...per prima cosa ringrazio tutti per l'interessamento, adesso torniamo al mio problema che sono sicuro grazie ai vostri consigli e alla vostra competenza riusciro' a risolvere....dunque dopo il crash l'elicottero e' stato smontato diverse volte anche perche' secondo me se uno vuole imparare a volare deve anche imparare ad aggiustare...gli spinotti del motore principale sono stati tolti e reinseriti e siceramente dopo svariate prove non ricordo se ho invertito o meno gli spinotti...l'asta del rotore di coda e' stata sfilata anch'essa e riposizionata...il risultato di questi tentativi e' quello che avete visto nel video...
Adesso vi chiedo...c'e' un metodo certo per sapere se il main motor gira al contrario ?...
Che parti devo prendere in considerazione per un eventuale riparazione in modo da tornare a volare ?

Grazie ancora
Giancarlo
ce ne sono diversi

-il primo: fidarti del fatto che trovameneuno che ruota CCW (parlo di trainer non di grosse riproduzioni ... )


-il secondo: se è un passo fisso, guarda le pale e non si può sbagliare

-il terzo: anche la rotazione del rotore di coda e la sua posizione può dirci qualcosa

-altri: istruzioni, video, altri possessori il cui modello vola





Citazione:
Che parti devo prendere in considerazione per un eventuale riparazione in modo da tornare a volare ?
vediamo prima di togliere di mezzo elementi fuorvianti, ad esempio un rotore che ruota al contrario ?


magari va tutto a posto merely girando uno spinotto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando