Citazione:
Originalmente inviato da Tjpianello figurati.. questo per me è oramai il 15cesimo modello digitalizzato... tu sei al primo e già stai facendo un ottimo lavoro!
non partecipo semplicemente perchè impiego meno tempo a digitalizzare e tagliare altri 5 modelli che finire decentemente un modello... al momento mi preoccupo che i modelli volino... poi vedrò di ottenere anche buoni risultati su colorazioni e finiture varie...
sto sperimentando diverse tecniche...tenendo ben d'occhio il costo ,che deve essere il + contenuto possibile! | 15º modello!!! :-O ehm...Capisco! Io spero di riuscire a fare un buon lavoro in generale, finiture comprese...Aerodimentoso o no (non credo finiró in tempo purtroppo :-( p.s. Mentre ti scrivo la tga sta tagliando la sede delle ali, manca una semifusoliera ed è a posto. Confesso che mi sono un po' ca**to sotto, ma grazie a dio è andato tutto bene e il profilo combacia perfettamente!
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|