Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 06, 22:55   #515 (permalink)  Top
VMaurizio76
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
I tuoi dubbi erano gli stessi che avevo io un mesetto fa circa.

Puoi spendere poco e prenderti magari uno sky trainer, con meno di 130€ avresti tutto, pensandoci bene però non è così conveniente come potrebbe sembrare.
In primo luogo perchè se voli da "solo" andrai a sbattere spesso, e si sà che quell'aereo non è un campio di robustezza, inoltre se sbatti con il muso (che le prime volte è quello che atterra sempre per primo ) romperesti come minimo l'elica e spesso anche il riduttore, quindi aggiungi la spesa di una decina di eliche e 3 o 4 riduttori di scorta, ma la cosa che mi ha fatto + desistere a riguardo è il fatto che il radiocomando di quell'aereo non lo potresti riutilizzare per nessun'altro modello futuro oltre che lavorare a 27MHz, che a quanto ne sò è la frequenza + affollata anche dai giocattoli.
L'EasyStar dalla sua ha una maggiore resistenza meccanica e l'elica "in groppa" difficilmente toccherà il terreno a meno che non ti precipiti l'aereo mentre tenti un volo rovesciato <_< . Se lo prendi in versione RTF già montato e con TX a 3 canali ti ritrovereti ad avere un radiocomando non + riutilizzabile in futuro e impareresti a guidare in maniera non corretta, visto che in quei tx il motore non ha il joystick ma solo un potenziometro laterale.
Io ho speso 322€ (da flynow) tutto completo di batterie, caricabatterie, colla, TX Hitec Flash5, 2 servi 1 regolatore, ma sò che potrei recuperare tutto per il prossimo modello (forse un Minimag).
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)

Ultima modifica di VMaurizio76 : 10 settembre 06 alle ore 22:58
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando