Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 12, 22:10   #29 (permalink)  Top
DMS1965
User

L'avatar di DMS1965

Data registr.: 31-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Se uno segue le cose in ordine non si perde...hai trovato qualcosa in Italia? se no......io sono d'accordo che ci sono sul mercato vari prodotti e la gente si arrangia come vuole, siamo tutti d'accordo, però secondo me, anche se le persone dicono una cosa, bisogna ugualmente informarsi e/o valutarli, siccome e difficile valutarli, perche appunto uno dovrebbe testarli sul proprio modello!!.. quindi se si formano svergolature, che facciamo strappiamo tutto e, se viene più pesante del solito??, per esempio cos'è sto cacchio di shirinking e non shirinking dope ??... poi il turapori e più pesante del tendicarta cellulosico? ci sono tanti punti interrogativi!.... io ad esempio, sotto consiglio di un signore molto più grande di me, ho preso il trasparente nitro cellulosico, che e quello che vedete spruzzato sopra la vostra scrivania del pc e dei mobili,.....ma deve essere lucido che cosi si vede quando si spennella.
Mi sono anche informato con la ditta della latta che vedete in foto e, disse che il mio e più leggero del turapori... sarà vero?
Poi le mie paggine allegate alla voce ricopertura old time, parlano appunto della tecnica per non fare svergolare sopratutto i modelli ultraleggeri, quindi stendere perpendicolarmente, sarà vero? allora io per mettermi al sicuro prendo il metodo della rivista + i tendicarta ...sia quello che tira e quello che non tira,... se dopo questa operazione si deformano lo stesso , gli andrò a sputare in un occhio a tutti quanti
Usate la seta esaki, io l' acquistavo in Inghilterra, non ricordo il negozio, con collante di un certo Cantini, venivano delle ricoperture veramente belle.
Il tutto mi è stato insegnato dal maestro Gino Ursicino, il Re dei COX 1/2 texaco e che dire dei suoi play boy, kl61 e Kerswap.
DMS1965 non è collegato   Rispondi citando