Ciao, si ho visto... grazie... ho provato a regolare un po' le viti... ho aumentato la rispoata del rotore di coda ed a diminuire un po' il giroscopio per avere un po' più di comtrollo sulla coda. So che l'elicottero perde un po' di stabilità ma grazie ad un allenamento sul simulatore riesco a controllarlo abbastanza bene... ho provato a farlo volare e lo sento un po' più nervoso ed in effetti il rotore di coda risponde un po' di più...
L'unica cosa è che un po' a random l'elicottero si gira sulla sx. e solo dopo alcuni istanti riprende il il controllo e si rigira dando un po' di cabrata.
Sembrerebbe quasi che il rotorino perdesse colpi di tanto in tanto. non riesco a capire... forse dovrei passare alle lipo e cambiare il motore del rotore di coda?
secondo te cerco di dare più controllo al giroscopio così che cerca lui in caso di "rigiro" lo metta a posto ? Dato che sembra che in quel momento, quando il motore principale ha molta coppia, non accetti i controlli manuali ed avendo il giroscopio più "addormentato" non riesca a girarlo da solo...
Che faccio ? (per altri: NON VOGLIO BUTTARE VIA QUESTO ELICOTTERO, CI SONO TROPPO AFFEZIONATO E POI STO IMPARANDO SU QUESTO E MI TROVO BENE!)
Grazie.
|