Discussione: Un piccolo aiuto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 12, 18:29   #3 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da giangi_75 Visualizza messaggio
...ciao a tutti mi sto avvicinando a quest'hobby piano piano, cercando di fare mie non dico tutte, ma la maggior parte delle parole che ho trovato scritte in questo forum.

Ho cominciato solo con radio e RF6, cercando di capire i movimenti dei "pollici" e devo dire che dopo abbondanti ore al simulatore ho cominciato a fare progressi, tanto che ho deciso di comprarmi un "microbo" come lo chiama qualcuno...il SOLO PRO 270.

Diciamo che l'approccio iniziale è stato ottimo, ma come si conviene ad un buon principiante, durante una virata stretta l'elicottero si è infranto contro il muro e adesso ha deciso che il suo compito principale non è volare ma fare la trottola.

Allego un video di come si comporta adesso, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi ad individuare il problema, che sembra, e dico sembra il rotore di coda.

Problemi Solo Pro 270 - YouTube

Premetto che il settaggio dei Trim sulla radio non cambiano la situazione.

Grazie per l'attenzione

Giancarlo
Non c'è una adeguata anticoppia alla coppia generata dal rotore principale!
E' il motorino di coda...prendine uno nuovo!
Ciao.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando