Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Certo che vale.
Pale bilanciate, c.g. ottimo, sicure, non flettono, non si svergolano e tanto meno vengono vendute con svergolature come in certi casi.
Questo per chi non ha tempo e non vuole bilanciarle, poi anche se ottime, per scrupolo un controllino lo si da sempre.
Solo che alla fine della fiera, chi ne risente meno o d più (dipende dalla spesa) è la meccanica del vostro modello.
A questa punto, dato che uno è principiante, se il tuo discorso è capire o meno le differenze, perchè avete preso Align e non un clonaccio di HK.....modello super lusso ma le pale no.....intanto tra una meccanica ciofeca e una buona non capite la differenza...è quello che dite voi!!
Capisco che agli inizi spaccare le pale aumenta i costi di riparazione ma a volte si incappa in problematiche e anche crash perchè il modello costava 250 ma le pale 5.
Saluti |
Beh...da parte mia, posso solo dire che sotto le pale originali (come qualità intendo) non vado...ad oggi ho rotto 5 set di pale, tra cui anche le SAB. Di certo le prenderò ancora, ma più avanti...quando avrò il pieno controllo dell'eli.
Inoltre di meccaniche ho visto gli upgrade alu per i vari clone, io stesso li ho montati, e vi diró che c'è tanta differenza contro quella Align.
Pale in legno, il mio perdonale punto di vista, non monterei mai.
Il mio "non ne vale la pena" era riferita al livello tecnico mio, prendere pale al prezzo che va oltre i 30€ al momento "no". Bastano quelli suoi originali (per ora).
Poi, chi non ha problemi di soldi...beato lui :-)
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