sono ritornato dal campo di volo e ho fatto il secondo volo, e facendo un altro voletto mi sono accorto che il modello con il direzionale modificato, vira che e' un piacere e sinceramente sto' pensando di lasciare tutto cosi'... lo so forse mi aiuterebbe in futuro col secondo modello.. ma per il momento va bene cosi'.
ho parlato con tre anziani del gruppo e gentilmente mi hanno spiegato svariate cose.. ma quando gli ho chiesto un informazione su come montare il brushless sul mini super sporster mi hano guardato cosi0 cosi',e mi hanno detto che per guidare un modello ad ala bassa dovevo fare ancora parecchi mesi di gavetta...<_<
e' davvero cosi' difficile manovrare un ala bassa??? io l'ho gia' comprato e mi sa che in un modo o nell'altro dovro' riuscirci...
cmq ,merito soprattutto delle ore passate al simulatore, oggi sul finale del volo mi si avvicina il tipo e mi dice" ok ma vai gia' benone in volo,quante volte hai volato??" io gli dico che e' la seconda volta che prendo il telecomando in mano e il tipo ci ersta di stucco e mi dice " complimenti ragazzo !"
ecco un po' mi sono esaltato....
comunque ho gia' visto che bisogna prendere le cose con calma xche' gli inprevisti sono sempre in aguato...
la sett prox se lo metto a posto provo il rond loper...