Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 12, 14:23   #62 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
al momento l'italia è leggermente meglio della grecia, ma nel giro di un paio d'anni, questa classe politica riuscirà nell'intendo di conquistare l'ultimo posto, poi invece delle macchine rc ci toccherà giocare spingendo le macchinine di legno fatte in casa, altro che brasile, siamo finiti. fine ot
tornando all'argomento, non darei troppo peso alle opinioni dei venditori perchè in quanto tali sono poco obiettivi o meglio molto di parte, fanno giustamente i loro interessi, sta a chi legge e ragiona fare le tare a quanto scritto
è anche giusto che tutti facciano le proprie esperienze partendo prima da un rtr spacciato per ottimo modello e dopo poche settimane lo svendano spendendo poi 2 volte per qualcosa di duraturo e qualitativamente di un altro livello spinti dalla disperazione, come ho fatto io stesso e penso quasi tutti
gli rtr sevono ad avvicinare al modellismo,muovere i primi passi e capirci qualcosa spendendo il meno possibile ma non si possono paragonare ai vari modelli professionali. sono macchine "un pò così" punto e basta, se ci si accontenta senza esagerare si hanno discrete esperienze, se si fa sul serio non resta che piangere, andate a fare 2 scariche all'ibr invece che in un campetto con salti da 50 cm e poi ne parliamo
i2701 non è collegato