Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Io penso che ognuno esprime i propri giudizi in base alle proprie esperienze...e quindi tutto può essere OPINABILE!...questo vale per tutto s
Dal modellismo alla vita di tutti i giorni!...
quindi a mio parere sia culatello che generale hanno ragione entrambi...nel senso che le loro esperienze con thunder per uno son state positive e per l altro negative....
riguardo la mia esperienza per adesso posso solo parlar bene di thunder....OTTIMO rtr...!!!! |
no!! noi compariamo ,il generale dice che ha un mezzo e sostiene che è il migliore.
una persona del genere rovina il forum.
ha l'immondizia del genere modellistico e le paragona al top ...fa questo sostanzialmente.
bisognerebbe dare una classificazione sotto l'avater ,stile votazione per dare una attendibilità di carattere tecnico ,in questo forum manca sta cosa che secondo me è vitale.
nek altra cosa, tu hai "insultato" il Brasile per così dire, allora lì puoi trovare la miseria più assurda ,favelas a soli 2km dai papponi con ville chilometriche.
solo che è tutto in espansione estrema ,loro hanno risorse ,fai conto che molte persone furbe fanno i soldi poi vanno là.
ho un amico con 2 B&B sta mettendo via a bomba per poi ritornarsene in brasile,nel senso chè c'è stato per 1 anno ,con i soldi apri ciò che vuoi e ti espandi ,quì ti ciulano e sei finito.
quì è morto tutto, l'italia è finita ,un posto morto defunto.corrotto ,marcio come la cosa più marcia che tu conosca .
sappi che siamo i gli zingari d'europa ,la feccia ,posto stupendo ,ma finito ,il mio amico con i prezzi stratosferici ne ha uno veramente in cui le stanze sembrano posti da cartolina , quindi per gente di un certo livello 140 euro a persona a notte non sono da tutti ,ha a che fare con il 99% stranieri che vengono per affari ,sapendo spagnolo ,portoghese ,un pò di inglese se la cava e
l'argomento più in voga appunto è l'andamento di sto paese ,sostanzialmente 3° mondo che però non sadi esserlo.
tu fidati ,l'italia è finita come paese , quindi non vantiamoci tanto ...ciao