Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 06, 19:28   #513 (permalink)  Top
VMaurizio76
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Ti parlo da principiante quale sono.

La frequenza non è da scegliere in base al raggio d'azione visto che questo non cambia e se cambia è di poco, ma è + che altro per una questione di "traffico" ovvero, se vai in alcuni campi di volo con un 40MHz se è affollato dovrai aspettare un pò prima che si liberi il tuo canale, mentre i 35MHz essendo una frequenza + nuova e quindi meno utilizzata sarà con maggiori probbabilità libera (poi dipende semre dal canale del tuo quarzo).
Ricordo di aver letto in questo forum che i 35 sono proprio dedicati all'aeromodellismo quindi eviti anche disturbi probbabili provenienti da altri modelli in zona (una ricevente arriva anche a 1/1.5km di distanza quindi bisogna stare attenti a chi si ha intorno).

L'easy star da 60euro include solo il motorino elettrico e i vari pezzi in elapor da assemblare. Io ti consiglio di fare come me... e molti altri nel forum..... comprati quello + 2 servi Hitec HS-81 + 1 regolatore + 1 radiocomando serio o quasi che includerà nella maggior parte dei casi anche la ricevente necessaria.

Poi aggiungerai anche batterie (consigliato Kan 7celle 1050) e caricabatterie

Tutto quello che ho scritto l'ho appreso leggendo il forum, quindi come prima cosa prenditi un pò di tempo per leggerti tutto e se ne hai la possibilità recati presso un campo di volo.
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando