Ieri finalmente l'ho fatto volare... diciamo che c'ho provato. Essendo il mio primo volo mi sa che non è andato male male, non avendo neanche un minuto di simulatore alle spalle e nessun altra esperienza non ho fatto grandi disastri. Avevo fatto qualche modifica per preservare le ali e la fusoliera e in effetti al di là di qualche graffietto non ho sfasciato "quasi" nulla di irreparabile, però... ho rotto l'elica! Porca misera... pazienza ne ho ordinate 2 di riserva e intanto vorrei tentare di incollare questa anche se mi sembra difficile. Praticamente si è spezzata una pala di netto dall'asse lasciando due piccolissime superfici di contatto mi sa che l'unica via possibile è l'attack anche se mi sembra difficile che possa reggere visto le sollecitazioni allucinanti che ha quel punto lì col motore al massimo...
Ad ogni modo date che fra un paio di giorni mi arriva quella di riserva mi sapreste dire come si toglie tutto il pezzo (ogiva e pale) ho visto che internamente c'è una piccola vite è quella là?
Grazie!
|