Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 12, 01:39   #13484 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.427
Trovata e non l'avevo letta mi sa SORRY .
Il fatto di collegare le batterie al cavo trriplicatore funziona anche collegando una sola lipo,quello te lo posso confermare in quanto se ne collego una o due le carica comunque.
Per cui se trovo il modo di adattare i cavi con spinotti adeguati puo' funzionare?
Con il solo prp 328 ho cambiai gli spinotti della tripla e va,quello che non sapevo e' se poteva andare con una batteria piu' piccola.
Mi hai poi risposto con il punto 4 che o son orbo io o non lo trovo a cosa ti riferisci con il no?
Per il tondino di coda no. Ho ben capito come dovrei fare ..Le saldature volanti sono state (vedi mie problema sullo xieda) in bel casino ,pure con terza mano nel senso che pure un mio amico abituato a saldare (cose piu' grandi) aveva grosse difficoltà solo a vedere il filo e io quasi
Non e' che esiste il modo di sostituire tutto il filo?
Il prpblema che vedo io e'(come m'i e' successo sullo xieda), se si spezza il filo in prossimità di coda,devo per forza campare tutto compreso motorino?
Possibile che non esista la possibilità di avere una sorta di jack o similare anche sul motore di coda? (così stacco il filo e lo riattacco davanti e dietro..perderò un minimo di prestazione ma sai che bello
Thx
GRAZIEEEE!!
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Il tasto multiquote funziona, lo usi male.
Devi cliccarci su e lui si colora di rosso, poi clicchi su un altro messaggio che vuoi quotare e quando hai cliccato su tutti i multiquote che vorrai, premi "rispondi" in fondo alla pagina.
Per le batterie, ci sono le hyperion, che sono ottime, ma con l'mcpx standard non puoi usare lipo troppo pesanti, altrimenti diventa ingestibile.
E comunque, è meglio prendere più lipo che prenderne poche ma pesanti, perchè affatichi l'elettronica e surriscaldi i motori, che ti dureranno ancora meno di quel poco che dovrebbero.
Il caricabatterie è proprio basico, ma che più basico non si può, ma potresti usarlo se il cavo fosse compatibile.
Purtroppo non lo è, l'mcpx ha un connettore diverso da quello dell'msr.
Con i cavi di quel tipo (in serie) o colleghi tutte le tre lipo o non ne carichi nessuna, perchè se manca una lipo il circuito non si chiude.
Non puoi usarlo sul cb originale, nemmeno se il connettore fosse compatibile con l'mcpx.
artesina non è collegato   Rispondi citando