Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 22:45   #966 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Raziel Visualizza messaggio
Ecco a voi IL VIDEO appena fatto , allora dopo aver fatto il video ho smagrito un pochino il massimo, come carburazione non so come sia, il minimo è a circa un giro intero, mentre il massimo è a 3/4 di giro (un po' strano ), comunque vola come non ha mai volato!! , spero solo di non essere troppo magro, non vorrei causare danni al motore .

Comunque, come ha scritto Placido qualche messaggio prima, devo dire che quest'esperienza mi ha insegnato moltissimo

Sono felicissimo!! Ringrazio tutti quanti per il sostegno! , e un grazie speciale a Placido per aver concepito e provato l'idea .
Grazie anche a te. Avercela fatta è merito tuo! Io ho dato l'input e qualche (.. magari forse tanti) suggerimenti, ma il resto l'hai fatto tu.
Il motore gira bene così com'è nel video; non lo smagrire. La miscela falla al 7% di ottimo olio sintetico per 2 tempi a benzina. Devi solo alzare un pò la curva del gas in modo che salga ancora un pochino di giri ed il modello diventi più cattivello e reattivo. Per il resto sei al top