Citazione:
Originalmente inviato da Raziel Vedrò di seguire il tuo consiglio , infine devo ancora capirmi con la carburazione .
Purtroppo l'unico modo per controllare la temperatura è il dito :/, non ho altre strumenti al momento...comunque stamattina ero riuscito a farlo girare molto più grasso (marea di fumo e sputava olio a non finire), solo che oggi pomeriggio borbottava e non saliva di giri (si sentiva che era troppo grasso).
Ho un piccolo dubbio..ho tolto il pezzo di ferro che crea lo scatto allo spillo del massimo, meglio se lo rimetto?? (non vorrei si avvitasse/svitasse in volo) |
Il fermo rimettilo per sicurezza blocca la vite del registro e ti serve anche per una regolazione più millimetrica a clic.! se sputa troppo olio e si vede troppo fumo è grasso se invece si nota appena un velo di fumo allo scarico la carburazione in questo caso dovrebbe essere buona e di sicurezza per il motore!!sei sulla buona strada! prove e aggiustamenti sono gli ultimi ritocchi!