Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 19:19   #2677 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da baldeagle Visualizza messaggio
Finalmente con la radio DX6i settata inizio le prove. la prima impressione rispetto alla vecchia radio è che tutto sia più "morbido" e lineare. Provo su un pavimento di cemento tra alcuni box; mi alzo, mi abbasso, tira sempre a sinistra per cui regolo i tiranti di sinistra fino a che non tocco prima con la coda su una serranda di un box e poi atterro un pò violentemente disfando l'attacco del TK ai pattini e toccando con le pale il terreno. Riparto ma le pale girano e l'eli sta fermo; guardo bene e mi accorgo che è intervenuto San Astroroma, si è rotta solo la spina tra albero e main gear che avevo fatto con una graffetta di metallo. Riparo tutto mettendo ora una spina di rame, allungo un pò il tirante di sinstra perchè l'eli continua ad andare a sinistra e finalmente riesco ad alzarmi anche sopra il metro ma per il momento continuo a salire, scendere e spostarmi a balzelloni per cercare di capire come i movimenti dei vari stick intervengono sui movimenti dell'eli. Sono molto soddisfatto dei piccoli progressi fatti e ringrazio tutti ma in particolar modo Rug che mi ha seguito passo passo nella messa a punto della radio.
Filo Zincato caro Filo Zincato,le graffette sono Acciaiose,troppo dure......

Riguardo al Santo...i Santi stanno in Cielo,dicono a Roma,a noi ancora ce piace la Terra o Tera........
Qualcuno mi chiama Er Papa,preferibile,Loro campano in media 90 anni....

Io a progressi sono un poco fermo..il mio 1-A si è alzato fino ai 15 metri,forse il Venticello in quota o i Pollici bloccati dal terrore,poi è venuto giù stranamente,con tutto il TK ed ha preso terra forse sostenuto da un Santo,solo una gamba del Landing ed il Main Frame rotto ma era già incollato all'imbocco del Tail Boom,molto scarso quell'attacco,o forse studiato per non far distruggere tutta la coda....
Rimontato tutto ma non mi tornano i vari settaggi,domani lo porto con Eliambulanza a casa de Rug,già prenotato appuntamento e lì parlà de Santi è proprio molto molto appropriato !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando