Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 18:39   #13468 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Dipende dall'entità della conversione, ma solitamente qualcosa si cambia sempre.

Il travel pitch in particolar modo, va un po' rivisto. Se si lascia 75% su un modello che fa 8000 rpm si manda in orbita.
Se si hanno molti giri può essere comodo impostare un po' di esponenziali in più sul ciclico, in modo da sedare l'eccesso di risposta.
Se non si usa un kit plug&play il gas è progressivo su tutta la corsa, diversamente dal motore a spazzole, quindi può essere utile impostare una curva gas a V.

Insomma, se dal brushed al brushless l'elicottero sembra completamente stravolto, settare la TX è utile
Su un brushless PNP invece che curve è meglio mettere in normal ed in stunt? (non avendo linearità) Grazie.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando