Citazione:
Originalmente inviato da Victoria dopo ore di scervellazione sono riuscito finalmente a fare un progetto iniziale per l'installazione del gennaker su una barca non predisposta.
l'unico problema è che mi servirebbe un verivello che facesse un giro di 360 gradi, il vericello però deve essere anche abbastanza piccolo (ma soprattuto economico) in modo tale che riesce a stare a stare sotto coperta a prua della barca,in quanto all'tangone lo faremo fisso,la regolazione della vela con lo stesso servo di randa e fiocco,fino a qui non ci sono problemi a parte il fatto che posso fare solo mure a dritta per motivi di regolazione.
Arriviamo al sodo,chiunque sa dove posso trovare un vericello piccolo ed economico possibilmente a mialano,mi puo avvertire,oppure se qualcuno vuole vendere un vericello,stabiliamo il prezzo e me lo invii.
ciao e grazie a quelli che mi risponderranno.
saluti victoria |
Mi puoi mandare il tuo progetto perke come lo avevo in mente io pur avendo un solo servo per il suo controllo risultava noioso come manutnzione e un po troppo coomplicato.
ps il piccolo argano lo trovi sul catalogo di jhonatan a 19 eurozzi
Ciao