Citazione:
Originalmente inviato da Filippo.06 Ciao a tutti ho appena trovato questo 3d molto interessante ed anche per questo ho deciso di iscrivermi
Da quasi 2 settimane sono un felicissimo e fortunato possessore di summit
nulla da dire tutto di altissimo livello come mi aspettavo.
Ora qualche domandina
1
kit luci sul tetto... conoscete qualche sistema per eliminare lo spinottino tra carrozza e summit da sostituire con un sistema a contatto?
2
il mio summit monta una mamba monster... senza parole va ovunque senza problemi,il tiral ok (da paura) però ho un problemino con la partenza è normale che scatta un pò o magari sfiorando il grilletto parte piano ma senza che aumenti la forza accellerà di più facendomi sbagliare la manovrà...
PEr ora questo ma ho altre cosine da chiedere,grazie a tutti |
Io ho messo le luci collegandole con lo spinotto, tuttavia ho visto vari video su youtube di gente che aveva applicato un pulsante per accendere e spegnere... credo tu debba aspettare l'intervento di qualcuno che ha fatto questa modifica. La cosa certa è la fattibilità della tua idea
Non puoi fare bene trial se scatta e si comporta in quel modo con il mamba monster... leggi le pagine precedenti di questa discussione e troverai conferma: il problema è il cogging del tuo motore che non è adatto al trial...