Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 15:28   #14 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User

Data registr.: 14-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da franave Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto. Anche io ti rispondo per la mia esperienza:
1) Appena arriva lo scafo lo controllo a fondo e do una spennellata di epoxy dove sembra avere qualche difetto e sullo specchio di poppa dove è avvitato il timone, dove esce l'astuccio e, se ci sono, dove sono turn fin e alette. Per il resto, anche io grasso nell'astuccio dell'asse.
2) La ricevente io la chiudo in una bustina di plastica con una fascetta.
3) Io vado esclusivamente in acqua salata. Quando ho finito, sul posto wd 40 ed a casa lavo bene lo scafo con acqua dolce ed un pò di sgrassatore.
5) Certo che si. Specifica meglio cosa vorresti fare.
6) Il primo del link assolutamente no. Il secondo va bene. Se vuoi risparmiare qualcosa (visto che non dovrà essere un missile) puoi prendere anche il 120A.
7) Vedi punto 3)
8) Particolare no. Forbici e nastro adesivo per sigillare, chiavini esagonali, caccavite piatto e croce, pinza (piccola), ecc.
9) Velcro.
Ciao, Francesco
P.S. Penso che su quella barca ci vogliano almeno 4 celle.
Per i sensori della telemetria..visto che mi avanzano, volevo mettere
2 sensori di temperatura su ESC e motore (1 sul motore e 1 sul regolatore no 2 sullo stesso ovvio!)
1 di voltaggio e amperaggio per vedere come sta la lipo
mi avanza anche un contagiri ma non penso di metterlo, non so proprio cosa mene potrei fare!
Principalemente volevo mettere questi che reputo i più importanti...almeno vedo se il mtore e l'esc stanno per friggere (anche se penso sia quasi impossibile con uno scafo da passegiiata) e quanto tempo posso ancora "giocare" prima che la lipo mi lasci in mezzo al laghetto!
si può fare?
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando