Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 14:17   #957 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Raziel Visualizza messaggio
Ragazzi, stamattina ho provato, il motore sale di giri senza problemi , era tutta colpa del pelucco che intasava il carburatore, non ho fatto a tempo a carburare per bene, ma vola e il motore tira!!! , oggi pomeriggio se ho tempo faccio un video e affino la carburazione (almeno ci provo ).

Grazie a tuttiii!!
Sono contento!

Un altro importante risultato che si unisce a tutti quelli già ottenuti.
Pensa,.. sei partito che eri praticamente bianco sui glow. Adesso puoi fregiarti non solo di avere capito su cosa e come intervenire in fatto di carburazione, ma di conoscere anche nozioni di fasatura, di anticipo, di accensione pilotata, di sensori, di modifiche ecc. Il risultato che hai ottenuto, inoltre, è sicuramente eccezionale in quanto ottenuto con le tue sole forze, e senza l'ausilio di macchinari particolari; una modifica, cioè, realizzata interamente a mano, applicandoti con perizia ed ingegno, così come ha fatto Meteor. BRAVO! Vai avanti così. Placido.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando