Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 In genere quei motori arrivano, a fine volo, a 47-50°C e questo al tatto li fa sembrare roventi. Dovresti rilevare la temperatura con uno strumento per avere dati oggettivi.
Comunque, per far si che il motore non vada arrosto potresti provare ad aumentare l'aerazione intorno allo stesso, aprendo una presa d'aria nella capottina o montando una ventolina davanti al motore. Questo, ovviamente, in base allo spazio che il modello ti concede.
Sempre in relazione al tipo di modello potresti rivedere i rapporti ed ottenere i giri rotore con meno giri motore; utilizzando un Jive non hai problemi di commutazione...
Terza possibilità mandi il motore a GMauro e lo fai riavvolgere dal maestro....... |
Grazie mille! Un altra domanda, e' possibile impostare la frequenza? Ho la prog disc, ma non me la fa impostare....
, puo' essere una frequenza sbagliata la causa del surriscaldamento? Grazie ancora!