Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 13:02   #5267 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
protos stretch monta pale da 460mm su manine plastic. Mikado credo monti pale importanti su manine plastic. Oltre la classe 500 mi sento più tranquillo con manine metal, ma gia sul protos classic preferisco montare la testa rjx metal. È ovviamente una mia convinzione errata, dato che i progettisti sono ingegneri, e io un asino... Le manine gaui nel dettaglio mi sembrano comunque leggerine.
...non escludere che in una categoria (ingegneri) si possano avere elementi dell'altra (asini)!!! conosco bene la prima per potervi riconoscere infiltrazioni massice della seconda

se ad un ingegnere gli si chiede di far di tutto per abbassare il costo di produzione, questi produrrà Terabyte di calcoli che dimostreranno che le manine reggono anche a 4000 rpm... magari ipotizzando che siano fatte di carta velina, escludendo che abbiano difetti, che siano perfettamente bilanciate etc. e prenderà il bonus...tanto se se ne rompe qualcuna, chi lo rintraccia??

PS: chi si ricorda che il primo rover su marte sbagliò clamorosamente il target point per via di un banale errore di conversione delle unità di misura (ovviamente fatto da un ingegnere??). e questi non lavorava nella "siur Brambilla e figli"...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando