Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 12:52   #1732 (permalink)  Top
dani76it
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Mi piacerebbe vedere il comportamento del modello oltre che sentire il rumore.

Mah...la butto li......(a parte i tre migliardi di giri del rotre )!!!

La cinghia è tesa bene?
L'accoppiamento del pignone del motore con la corona ha il giusto gap??

Giri....non è che stai esagerando con i giri rotore??

p.s. ascoltami....far evoluire il modello (quel modello, nel senso di un elicottero) in quel posto, per niente adatto e a quella velocità, aumenta la percentuale di tirarlo addosso a qualcuno.
Poi fai come vuoi.
Saluti
Se riesco a trovare una videocamera decente e un operatore "veloce" lo faccio un video...purtroppo ho a disposizione solo iPhone, GoPro e una Canon G20, tutti e tre senza zoom e senza messa a fuoco...o comunque troppo poco per inquadrare bene l'eli mentre é in volo...

Ma devo dire che in volo a parte il rumore si comporta molto bene...diretto e preciso senza problemi (a parte qualche errore di manovra da parte del pilota) he he

La cinghia è tesa bene, infatti ho risolto in gran parte il problema della cosa, tirandola un poco di più.

Accoppiamento pignone e motore dal mio punto di vista sono ok...ma andrò a verificare ancora.

Il fatto dei giri motore, potrebbe essere...infatti la curva del gas non mi convince del tutto...vi posto le due curve impostate...normal e idle up:

Normal gas%/pitch°
0% - -6°
55% - 2°
72% - +2°
85% - +6°
96% - +10°

Idle-Up gas%/pitch°
93 % - -6°
90 % - 2°
87 % - +2°
90 % - +6°
93 % - +10°

Il video l'ho fatto in normal....

Per quanto al "posto", cerco di stare attento...ma hai perfettamente ragione in quanto sicurezza...tieni presente peró che è terreno privato...

Purtroppo qui da noi, Merano (BZ), se ci sono 10mq di campo, ci sono o le mele oppure vigne.

Campi vuoti non esistono....😖



ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24
AEREO: Trenches 3D EPP

inviato tramite iPhone4 e Tapatalk
dani76it non è collegato   Rispondi citando