il tutto su base micro DT....adesso sto valutando se montarci un motore BB ( ora ne ho montato uno originale di una micro Rally) o un brushless....ma ho paura che sia ingestibile! per ora lo alimento con delle lipo Zippy da 350Mha e uso un "cicalino" per la lipo! solo che mi inizia a beepare appena la batteria arriva al suo voltaggio cioè 7.4V e non c'è modo di settarlo come con i cut-off! vorrei che iniziasse a suonare almeno quando scende sotto i 4V! per il resto sto cercando di risolvere il problema ribaltamenti in curva! non so se dipende dagli ammo che sono troppo morbidi....ne ho intubati 2, i posteriori, e sembra che sia meno difficile ribaltrsi, ma comunque non è ancora incollato al terreno.....intanto ho già quagliato un differenziale........e oggi vado a prendere quello con cassa in alluminio e tutti i cuscinetti del mondo!
A breve posterò un filmato sulla pistina casalinga! I vostri consigli sono benvenuti! sopratuttto se mi aiutate a risolvere il problema dei ribaltamenti!!!
|