Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 09:01   #13465 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao a tutti del forum, ho fatto tutto cio' che è stato consigliato da Lift, ed in effetti i fili del motore finalmente si sono stagnati, le saldature rifatte non perdendo troppo tempo risultano essere decisamente resistenti, compatte e belle da vedersi. Purtroppo pero' il mio problema del motore a rallenty continua a persistere !!!!ogni tanto decide di girare a pieni regimi ma purtroppo solo ogni tanto; e pensare che abbinandolo al mio walkera cb100 (cioè attaccando il c05m al esc walkera) ,questo gira bene, senza neanche surriscaldare tantissimo come avviene quando lo collego con l'esc-convertitore dell'Mcpx; altro controllo che ho effettuato è stato quello di togliere il filo del segnale dallo spinotto e provare a prender il segnale della famosa resistenza che si parla in diversi post precedenti, ma nulla da fare il motore continua a girare a rallenty!!!
qualcuno a qualche consiglio o prove da fare per far girare come si deve questo benedetto motore???? grazie !!!!
P.s. ma questo esc-convertitore come il mio non l'ha comprato nessuno ????? segue link
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
chiedo parere ai piu' esperti:non è che quando si trasforma in brushless bisogna cambiare o inserire qualche parametro diverso sulla tx????
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando