Discussione: è normale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 06, 11:48   #1 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
è normale?

ciao a tutti la mia domanda e questa : quando accendo la radio f9 in normal e vado sul menu basic alla curva motore e passo e attivo l'idle up no mi visualizza la nuova curva ma solo quella in normal è normale in questa radio ? che strano eppure funziona tutto regolarmente anche le istruzioni da quanto ho capito dicono che viene visualizzata solo quella in normal e solo questo tipo di radio? la t9z ad esempio quando sin passa da una condizione all'altra mostra il tipo di curva perchè la f9 no? e normale o sbaglio qualcosa nell'impostare il tutto ? possibile che se devo modificare le curve devo andare sul menu advance spero di essere stato chiaro in pratica basterebbe una volta attivato l'idle 1 che mi mostrasse la curva e modificarla se necessario invece no mi devo spostare al menu advance ,selezionare la curva e modificarla riattivando idle1 solo allora mi visualizza la curva vi rendete conto in parole povere anche se ho l'idle attivato e vado sul menu advance la curva mostrata è quella del normal con la rotella mi devo spostare sotto advance menu dove cè scritto normal (normal) e mettere idle (normal) hinn off solo allora mi visualizza la curva idle roba da pazzi aiutatemi vi prego
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando