Citazione:
Originalmente inviato da Ciccio111 ok, come hai detto tu sia il piatto che le pale, subiscono l'uno una variazione di posizione, le altre una variazione di inclinazione..comunque riguardo l'idle up avevo precedentemente letto qualcosa..ora cosa faccio? ah una domanda ma ogni volta devo staccare il connettore della batteria e poi spegnere la radio? |
mah, come vuoi, se passano i minuti non ha senso lasciare tutto collegato
adesso fai un ultimo controllo, cioè se il piatto più o meno è orizzontale, a vederlo, sia di lato che davanti o didietro
poi puoi spegnere tutto, direi
con il misurapasso (prendine uno semplice, da pochi euro) possiamo vedere i gradi delle pale ed impostare dei valori adatti ai primi voli
questo è quello che dovrai fare (non badare al fatto che nell'elicottero raffigurato il piatto scende quando dai gas, ci sono elicotteri in cui sale, e altri in cui scende: dipende da come sono fatti i rinvii dei tiranti)
Pitch measurement.avi - YouTube