ciao a tutti scusate se mi intrometto io ho il caliber avevo perchè lo messo in vendita per farlo volare non vi dico cosa ho fatto ma ve lo lascio immagginare sono pienamente daccordo con tutti voi non vola a mala pena lo tengo in hovering due minuti e a 50 cm da terra premetto che piloto gli elicotteri da 5 anni e i mie pollici vanno alla grande un consiglio buttattelo è una cagata bello solo a vedere in una vetrina il resto non vale niente come giustamente detto i pezzi costano una cifra sono rimasto deluso alla faccia dei cinesi che ne hanno fatto un icona dei micro eli da poco ho visto un video del caliber che volava come un eli a scoppio ma secondo me è un fotomontaggio o il moscerino è stato modificato da un mago io ci ho messo di tutto motore più potente lipo chi più ne ha più ne metta niente solo motori fusi e altro ancora e poi dicono che i cinesi sono più avanti di noi vorrei conoscere quello scenziato che alla kiosho ha studiato la batteria del calabrotto se se l'attacca al cervello forse in dieci ore di carica riesce a pensare meglio per 5 minuti
con quello che ho speso in pezzi mi sono preso un esky cp2 metà prezzo del calabrotto e vola da dio e per 15 minuti a voi le dovute considerazioni non vi sbattete più di tanto e inutile non vola se poi qualcuno ci riesce me lo dimostri mi inchino alla sua maestria ciao a tutti