BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Tutto su Phoenix RC
Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 12, 23:32   #876 (permalink)  Top
Edofly'97
User

L'avatar di Edofly'97

Data registr.: 12-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
OT: la chiavetta è quella della promozione del natale 2010..rinnovato il contratto perchè è velocissima in ogni parte d'italia la usi..luce ciano. FINE OT

forse voi avete scaricato più revisioni contemporaneamente..io parlo della sola J..non te lo so spiegare.. guarda..non ho cronometrato..ma ha impiegato il tempo di prendere il cavetto e la radio dalla valigetta ed attaccare tutto.

ora la t8 si accende appena collego il cavetto..senza accenderla dall'interruttore..

sul sim online non mi sono mai collegato..anche se sono curioso di vedere com'è!
OT: io ho quella che non prende ciano in tutte le parti.. ma per fortuna a casa mia prende ciano in alcuni punti e posso navigare comodamente

Comunque mi sono confuso, anche a me la versione j ci ha messo pochissimo a scaricarla + o - come te. Io all'inizio pensavo tutta la versione 4. Adesso devo andare però collegati una volta con noi è vedrai che non sarà così male
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando