Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 12, 22:04   #712 (permalink)  Top
gianfrancoge
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Molte volte noi neofiti del volo RC e non solo noi principianti, ci lasciamo intimidire (forse giustamente!) da condizioni climatiche avverse che non ci consentono un volo tranquillo e sicuro, per noi e per il nostro elimodello!
Però ci sono altre volte, nelle quali la voglia di osare, di cercare di contrastare le forze della natura, di mettersi alla prova, prende il sopravvento e il nostro spirito avventuriero e coraggioso ci fa dimenticare di quali rischi può correre un elimodello in preda al dio Eolo...o addirittura ad una minacciosa tempesta di pioggia...questo è uno di quei momenti!
Il più delle volte ne esci sconfitto e rimpiangi di averci provato, perchè ti sei portato a casa un elicottero semidistrutto e il morale a terra per non avercela fatta...altre (poche!) volte, invece, fila tutto liscio come vuoi tu e quel volo, vale per 100 che non sono andati bene, oppure per 200 nei quali non hai voluto osare temendo di non farcela, perchè impaurito troppo per l'incolumità del tuo elicotterino!
Ma io mi domando...e mi rispondo da solo...che senso ha avere un giocattolino del genere e non divertirsi fino in fondo...d'altronde a me non sono mai piaciute le cose a metà...quindi oggi ho rischiato, più delle altre volte...e il coraggio mi ha premiato!
Dedico questo breve video a tutti gli amici di questo forum nella consapevolezza che non vedrete un video "tecnico" o di "test", ma un puro video di "attacco" al vento!
Buona visione a tutti voi ragazzi...spero che vi piaccia!
Saluti.
Blade 120 SR - Fly outdoor whith bad weather... - YouTube
è proprio vero che i coraggiosi sono sempre ripagati! BRAVO
(dimmi che il 120 va meglio che il 328 cosi' prima dell'mcpx prendo quello)
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando