culaz quì culaz là ,prenditi la thunder cosa vuoi che ti dica .
di meglio c'è tutto ,se poi lui la tratta ,vedi un pò te come altro ti deve infinocchiare.
se vuoi credermi bene ,altrimenti ,tu fa conto che è come dico io è basta ,ma a te va bene un'altra verita che ti fa piacere a te.
quanto ci dai per quel coso ? con 450 hai un buggy ,non qualche cosa che ci assomiglia.
poi se non lo tratta ovvio che ti spara il meglio che ha per un prezzo da te proposto ,basta che comperi da lui.
fidati senza girarci intorno ,tu fa conto che ti abbia parlato la Madonna in persona ,considerami arrogante quello che ti viene in mente, ma è così come ti ho detto ,punto!
tutti i negozianti fanno gare ,sappilo è il loro hobby ,vedi un pò te, è come un preparatore di auto che non corre ,raro che dici?
sappi che su prodotti del genere hanno un margine abbastanza esoso ,su prodotti tipo traxxas ,non possono gonfiare il prezzo ,troppo commerciale ,trovi tutto su internet su qualsiasi sito.
non possono rincarare nulla .
loro tengono quel marchio perchè c'è una percentuale estrema di clienti con quel prodotto, chi è che ha thunder tiger??
basta che guardi nel forum !!!!apparte il tuo amico quì sopra ,non ne trovi tanti di polli .
quindi la mia l'ho detta ,per quei soldi puoi pure girare una ruota e scegliere ,a meno che non ti salti fuori himoto considera di aver fatto sempre bingo.