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Vecchio 11 aprile 12, 20:53   #1020 (permalink)  Top
pellikano
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La cosa più immediata, quella che ti fa toccare con mano il risultato, è allargare più che puoi il diametro del venturi.

Se hai un carburatore RC prova a sostituirlo con uno da CL magari con il servo che ne assicura lo spegnimento in caso di bisogno strozzando il tubetto della miscela.

Visto che hai la pressione dovresti avere l'alimentazione assicurata in ogni condizione.

Prova e dicci.

Cg



Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Visualizza messaggio
Ciao A tucc

Ho un Thunder tiger 4cc, e lo uso su un modello da combat.
A questo motore ho tolto il diaframma nello scarico ed allargato il foro di uscita,allargato il foro della presa di pressione (ditemi se serve).
Mi piacerebbe "pomparlo" un pò, niente di esasperato , soprattutto visto le mie capacità.
Se qualcuno degli esperti mi dice cosa devo fare " io lo faccio "
Ho smontato il motore a pezzi e ho notato un pò di ruggine sull albero motore.
Ho lucidato con la spazzola d'acciaio ( montata sul Dremmel )ed olio ...e l'ho eliminata.
Mi stò leggendo "elaboriamo il 2 tempi" di Facchinelli...ma proprio non capito come rilevare le varie fasature....ammesso che serva nel mio scopo.
Scusate il post trito e ritrito....ma anche io vorrei essere tra i possessori di un motore "elaborato".
A presto.
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...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando