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Vecchio 11 aprile 12, 20:36   #66 (permalink)  Top
dario77
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Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
mi sono spiegato male!!!!!!
provo a spigarmi meglio!
io sono il primo che cerca di andare fortissssimo con qualsiasi cosa
per me il cambio ha senso se si vuole utilizzare un rapporto lunghissssssimo, quindi per non far sforzare l'elettronica nello spingere questo rapporto lunghisssssimo con partenze da fermo o quasi,converrebbe avere un primo rapporto piu' corto!,ora so benissimo che il savage vola con quel rapporto e 6s ma, anche se si volesse usare un rapporto ancora piu' lungo e quinbi iniziare a sentire i benefici del cambio(naturalmente sempre inteso come temperature piu' basse)converebbe visto che dovresti (con un monster)andare su terreno sconnesso?come potresti controllarlo?
abbiamo detto piu' volte che con il cambio o senza se si unsa lo stesso rapporto finale la velocita' è la stessa quindi non si è piu' veloci con il cambio ma secondo me solo piu' freschi e consumare meno le batterie!
bisogna capire quanto scalda quel savage con quel rapporto!!
ok, vada il tuo ragionamento, ma come risolveresti il problema dello scollamento gomme con rapporti così lunghi? Premetto che di on road non ne capisco...
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