Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 12, 20:30   #898 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
un tizio arriva e nota il modello sul cavalletto, in sè dice:
"bello questo aliantino, pensa, ha anche una ventola in alluminio (sarà una lander) per farlo andare a prendere le termiche.... toh, che bella idea.."
intanto arriva il proprietario che si china e inizia a smanettare, e il tizio osservatore chiede:
"mi scusi, volevo csapere due info su questo aereo..
ormai mio figlio ha 15 anni, vola ormai bene con l'easy glider e l'asy star, volevo regalargli un modellino di classe superiore..sa, a lui piacciono gli alianti..
sicuramente questo sarà un pò più penetrante e impegnativo, ma sa, i ragazzi al giorno d'oggi, con quelle maledette "plei stescion", imparano veloci e poi mio figlio vorrebbe qualcosa di un pò più brillante.. mi sa dire quanto mi costerebbe un bel modellino come questo, e se riesce ad andare più veloce dell'easy glider?.. che tra l'altro, in picchiata, non scherza mica!"

il tizio con un mezzo ghigno si alza:

"salve, il modello così finito viene intorno ai 4000€, e riesce ad arrivare intorno agli 800km\h.. è attualmente il detentore del record mondiale di velocità con un aereo rc.."

e il buon padre, facendo un passo indietro con sguardo allibito e cupo, a metà tra stupore e sospetto di presa per i fondelli, si gira e va via senza replicar parola..