ciao mario. a dire il vero ho tutti i pezzi del riva acquarama della hachette ed ho paura ad iniziarlo in quanto è abbastanza impegnativo e ci sono diverse cose da modificare durante la costruzione. mi hai letto nel pensiero perchè proprio ieri sera ho aperto la scatola dei pezzi ed ho preso il parabrezza cercando di adattarlo alla curvatura dell'equipage. è molto simile a quello che danno in dotazione, ma anche l'hachette non fornisce un'anima in ottone cromato (fa schifo); quindi la dima l'ho già, ora mi devo cercare l'acetato (dove lo trovo? negozio fai da te?) e poi il telaietto lo vorrei fare abbastanza rigido. chi è manuelmodelli? non lo conosco. io sono vicino a cagliari ma due settimane fa c'era un raduno al coghinas (SS) e magari ci siam visti li..... non saprei dove reperire invece l'alluminio che mi dicevi. il modello l'ho preso da un nostro compagno di avventure di varese che lo ha pubblicato qualche settimana fa sul forum modellismo.it, melo ha lasciato a 150 + 10 di ss. lui lo pagò 220. comunque se lo vuoi lo trovi in rete - da palazzoli modellismo (RM) altri modelli quali il aquasport 80 che ho preso io a 99 euro da hobby toys (penso fine serie), da fly service 200.65(CT), ma sopratutto in un altro posto che ora non ho su questo pc costa 189 euro + ss. il marbella lo trovi a 129 alla casa del modellismo - se t'interessa come sono a casa ti mando l'altro indirizzo italiano del sito online. a presto andrea
|