Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 12, 19:19   #13453 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
devo fare l'ordine a breve per mcpx e dx6i ma visto che debbo pure ordinare alcuni pezzi per il 328 da miraclemart, vi chiedo :
1)quali componenti è meglio che io acquisti onde essere fermato dopo il primo crash? non esageriamo però altrimenti vuol dire che è troppo fragile e non fa al mio caso
2)pER UNA VERSIONE DI SERIE del mcpx BNF quale è la batteria con durata più lunga per singolo volo , che possa esser supportata dal mcpx senza rischiare fusioni dei motorini? (nel senso quella che senza comprare motori non di serie venga supportata senza che il più lungo volo rispetto a quella standard surriscaldi troppo i motorini da rovinarli?)
Ho visto batterie che arrivano anche a 550 mah ma non so se le dimensioni e il peso o il modello vadano bene, potete aiutarmi?
3)questo caricabatterie
RCX03-118 : RCX B3 2-3S Li-Polymer Compact Balance Charger (Ready to Charge) [RCX03-118] Review - USD5.99 : MyRcMart.COM : This is a compact Li-Po Balance Charger. Easy to charge a 2-3S Li-Po Battery without an external power adapter. Its intelligent
può funzionare con questo adattatore per caricare 3 lipo dell'mcpx (o lipo più durature che mi direte?)?
RCX03-185 : 1S To 3S Charging Cable for MCX, MSR, GW-9958 Battery (Mini JST) [RCX03-185] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM : Charging MSR/MCX/9958's 1 Cell Battery one by one is time consuming and also a trouble task, isn't it? Here you can charge thre
si può fare?
Avrei urgenza sorry GRAZIE!!!
artesina non è collegato   Rispondi citando