Citazione:
Originalmente inviato da culatello ascolta quì , fidati di me, la thunder è un cesso ,anzi un cesso a confronto è ....un cesso deve bastarti come esempio.
lascia stare il ma,mi ,mo.....è un catorcio e basta ,se poi mi credi bene altrimenti amen.
caster è un buon rtr ,ha una elettronica che le altre se la sognano ed è robusta ,i ricambi li trovi ovunque e da guidare va benone.
se proprio vuoi fare a gara del cesso più cesso ,ma un pò meno cesso c'è la TM ,fidati fa schifo ugualmente ,ma legermente meno ,l'elettronica è oscena ,sostituita quella ,le molle azzurre super morbide, rimane un cadavere ,però grosso modo è quasi utilizzabile.
sotto c'è la thuder ,sicuramente c'è peggio ,ma non ne sono a conoscenza.
anzi forse c'è himoto che potrebbe spodestare la thunder ,anzi sicuramente...
ciao |
non c è mica da incazzarsi...io ho una thunder e mi trovo molto bene!...
i ricambi li trovi in un lampo... cmq tu la pensi così altri no!....
QUI da me c è un negozio HC modellismo il proprietario ha 70 anni ed è 40 anni che vende e fa modellismo dinamico ,fa gare e ha una bella pista....bhe lui mi ha consigliato thunder per questi validi mprivi...
1) reperibilità pezzi di ricambio immediati... Ed è vero!
2) qualità prezzo imbattibile
3) robustezza Dell auto...
C È ANCHE un altro negozio che vende e fa modellismo da anni quà nella mia zona
bhe...anche lui mi ha consigliato thunder e pensa che io ero indirizzato su traxxas e proprio lui me la sconsigliata traxxas...andando a suo discapito visto che le vende e costano di più delle thunder....
i punti sono 2...o questi 2 modellisti datati non capiscono un *****,ma non credo...o quello a non capire una cippa di auto sei tu.... Io opto per la seconda...ciao...