Discussione: e 620 fnm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 12, 19:46   #15 (permalink)  Top
Pecetta
User

L'avatar di Pecetta

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Pecetta se ti piacciono i Lima anni 70-80, sicuramente nei mercatini che si fanno nei vari Comuni, trovi sempre qualcuno che li vende a prezzi stracciati.
Io per esempio ad Angera, al mercatino che fanno ogni tanto (non so dirti quando se la prima domenica di ogni mese oppure l'ultima) ho trovato due bancarelle che vendevano materiale Lima in buonissimo stato a prezzi direi ottimi 5 euro, ed uno aveva anche dei carri merci della Roco, che però voleva 18 euro l'uno, una follia
Ecco ecco ecco... ma io sono sempre disponibile a fare una macchinata e visitare un fiera. Angera dici? Nanche tanto lontano! ...e poi li da quelle parti c'è anche il capannone in cui il fu' Francesco Ogliari sistemò tutta la sua collezione (locomotive VERE comprese) da vedere. Posso informarmi anche di questo ma andare da solo... che palle! E a chi fracasserei le scatole con tutte le mie minchiate se vado da solo?

Bye