Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Dico la mia per esperienza: sull'off il cambio abbinato all'elettrico è na chiavica!
Sul savage nitro convertito con Xerun 2000Kv sullo sterrato facevo dei crateri che la luna a confronto è un campo da golf, troppa coppia che sulle prime due marce rende il mezzo veramente inguidabile...
Qnd è vero il discorso sulle temperature di pazzoscatenato...ma il mezzo si deve poter guidare!!!!!
Credo che sull'on dove c'è grip il discorso sia diverso, ma qui bisognerebbe spostare la discussione sull'altra sezione! |
infatti dico che è inutile sull'of!!!!
per rispondere ad albo89, credo che si rompe molto presto perche' sui monster il cambio funziona con il salterello che da una mazzata tremenda agli ingranaggi del cambio e non con le massette tipo frizione come sulle on!!!!si potrebbe regolare la cambiata molto presto per limitare un po' il contraccolpo facendolo solo avviare in prima e inserire subito la seconda!!!ma a questo punto meglio non correre rischi e non montarlo il cambio e usare un rapporto più corto, tanto a che serve andare molto forte con un monster?
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