Discussione: Si inizia...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 12, 13:35   #9 (permalink)  Top
bluedark1968
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
senza dubbio

Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Visualizza messaggio
Ecco, come da titolo, dopo aver provato a fare svolazzare un giocattolo coassiale, sto' valutando se fare il passo successivo. Ho trovato un t-rex, che dopo aver girato questo forum, mi pare un buon elicottero, anche se non proprio adatto per un sub-principiante come me, ovviamente usato. Ho anche cercato una radio che potesse eventualmente essere utilizzata in futuro, senza dover spendere un capitale, ma buona, che possa essere utilizzata per un po' di tempo. Ho pensato ad una spectrum dx8, oppure una futaba ff7 t7cp. La prima domanda, quale delle due radio? La seconda, ho fatto un errore di valutazione?.
Per quanto riguarda la radio non c'è paragoni se vuoi una radio solida , ergonomica
e funzionale molto meglio la DX8! Prendile in mano e vedi subito la differenza tra un bel plasticone e uno strumento di una certa consistenza. La solidità dello chassis già è indice di affidabilità . Se vuoi una Futaba deve essere una FF9 e ma non regge il confronto come rapporto qualità prezzo.

Per il settaggio e la programmazione poi si tratta di studiare con calma..per farsi i pollici
simulatore di volo! Per l' uso col simulatore la DX8 ha un uscita speciale per evitare di danneggiare il modulo cosa a volte avviene avviene sulla FF7!
B
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando