Discussione: Cambio miscela
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 12, 09:32   #10 (permalink)  Top
davide1936
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
non ti ho mai dato una posizione per li viti minimo e medio!
ti ho detto di mettere lo spillo del massimo a 3 giri
e dato che hai detto di non aver toccato le altre due viti,ti ho consigliato di svitarle entrambe,quella di minimo di mezzo giro,quella dei medi di 1/8 di giro..
qulla del minimo la sviti fin che' il motore resta acceso in modo regolare..mi raccomando fai sempre un quarto di giro per volta e aspetta 1 minuto che si stabilizzi prima di giudicare se va' ben!
quella dei medi la sviti fin che non comincia a fare del fumo in hovering..
piu' fumo fai piu' hai il motore freddo,e eviti il vapor look.. MA non esagerare altrimenti non voli piu' se diventa troppo grasso!
la carburazione a spiegarla..... la devi trovare da solo..
sappi solo che la vite del massimo carbura il motore quando il gas e' da 90 a 100%
che la vite dei medi lavora da 20 a 90%(sempre ammesso che sul tuo motore ci sia)
la vite del minimo da 0 a 20%
quindi..
con la vite del minimo per farlo stare in moto..
la vite dei medi regola la carburazione in hoveing la vite del massimo quanto dai tutto gas.
se invece non hai la vite dei medi molto piu' facile...
3 giri la vite del max e poi sviti la vite del minimo fin che il modello non sta' in hovering facendo un bel fumo,in quanto in questo caso la vite del minimo influirebbe fino a che il carburatore non e' a 60% solo dopo comincia a funzionare quella del massimo!
non hai nessuno che ti posso fisicamente dare una mano per le prime volte?
davide1936 non รจ collegato   Rispondi citando