Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 12, 01:25   #5665 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Niketa61 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la tua collaborazione, ma essendo un ex radiotecnico (fino a circa 32 anni fa) preferisco spendere di meno (visto i tempi che corrono ) e fare il lavoro da me!!! Il costo mi sembra esagerato. Se avessi soldi a sufficienza acquisterei una radio bella e pronta senza spendere tempo in modifiche e altro senza i rischi di bruciare tutto. Inoltre, considerato che sono novello in questo fantastico mondo, ho potuto notare che molti costruttori/venditori ci considerano dei polli da spennare . Quindi largo all'inventiva e alla fantasia che ci rendono felici del lavoro creato e obbligano i venditori sicuramente ad essere meno esosi. Poi quando ci sono delle persone spendide come Romoloman e gli altri tutto è più facile. Grazie a tutti
Rispondo a questo ma anche al precedente..
Quell'USBASP va benissimo... ti consiglio anche dei connettori femmina USB tipo A da sostituire...

Batteria: lifepo4 da 1800mA (9$ o giù di li su HK), cerca nelle lipo da TX
La nuova radio tanti rumors ma non se ne sa ancora nulla...
La radio attuale esiste un trucco per metterla nel carrello....

Panterone è un'utente che sbagliava il mio nick come lo hai sbagliato tu...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando